Corsi decorazione floreale - Roma

Corso Ufficiale S.I.A.F ' Camilla Malvasia '

scuola arte floreale roma

4 cicli per conoscere lo stile classico, moderno e d'epoca della Composizione Floreale.

Ogni ciclo 12 lezioni- Quota € 300,00 oltre iscrizione all'Associazione € 65,00- valida fino a dicembre 2024.

l'Associazione rilascia Attestato di Frequenza per ogni corso.

Con i 4 attestati si ottiene il diploma S.I.A.F. che permette l'iscrizione agli esami per il diploma di " Insegnante SIAF "

Comunicaci la tua disponibilità di frequenza all'indirizzo info.scuolaquadrifoglio@gmail.com per il giorno e l'ora e ti ricontatteremo.

NOTE GENERALI

Vorresti intraprendere un percorso professionale che ti permetta di esercitare la professione di fioristawedding plannercatering o decoratore? La Scuola Quadrifoglio - sede di Roma e di Rieti della S.I.A.F. "Camilla Malvasia" è la soluzione perfetta per rispondere alla tua esigenza.

Il Corso Ufficiale S.I.A.F. prevede
4 CICLI DI LEZIONI , ed è pensato per principianti appassionati della decorazione floreale che desiderano trasformare la loro passione in attività. Per ogni Ciclo si rilascia attestato ed al termine ci si può iscrivere agli esami per conseguire il diploma di insegnante S.I.A.F.

Il 1° e 2° ciclo trattano la decorazione occidentale in stile classico, dell'armonia delle composizioni e dei materiali principi che ci accompagnano allo stile moderno del 3° ciclo, dove il colore e le forme degli elementi e dei contenitori trova la sua massima espressione. Con lo studio della storia dell'arte impariamo a comporre i fiori e il verde nei diversi modi propri di ogni epoca.

Per Informazioni e Prenotazioni contattare l'insegnante Andreina Di Cioccio al numero di telefono 348/5502128.

Form di contatto